Il 29 settembre, dalle 19.30, Aurora, Rebecca, Francesca e Zoe presentano il cd dal palco dell’Accademia Musicale Toscana di Pontedera. Un party pop-punk da non perdere!
Brave, belle e molto, molto rock! Sono Aurora, Rebecca, Francesca e Zoe: insieme formano le All Broken 29, grintosa band pop-punk rigorosamente al femminile attiva nella nostra provincia dal 2015. Per presentare il loro primo album, “Fix” (“Beng! Dischi”), hanno scelto una data (il 29 settembre, a partire dalle 19.30) e un luogo (l’Accademia Musicale Toscana: a Pontedera, in via Dante 47) assai significativi per il loro percorso. Esattamente due anni fa, di settembre, le quattro ragazze pisane davano il via al loro sodalizio artistico. Aurora Morelli (basso), Rebecca Sardelli (batteria) e Francesca Bagnoli (chitarra), rispettivamente allieve dei docenti dell’AMT Mirco Capecchi, Francesco Dell’Omo e Stefano “Borrkia” Toncelli, sentono che è il momento di mettere in pratica riff e giri armonici e far sentire ciò che sanno fare al pubblico. Ci vuole una voce: la trovano grazie a Zoe Ciulli. Le All Broken 29 sono nate.
In due anni ne hanno fatta di strada. Concerti e serate su svariati palcoscenici della provincia, premi a raffica ai concorsi musicali. Ora, il debutto discografico. Faranno ascoltare il loro “Fix”, disco che racchiude la loro anima pop-punk, dallo stesso palco (quello dell’Auditorium dell’Accademia) su cui mossero i loro primi passi come strumentiste. A partire dalle 19.30 di venerdì 29 settembre, un grande party a ingresso libero e con apericena. La buona musica ce la mettono le ragazze.
«Siamo contentissime di aver raggiunto uno dei tanti obbiettivi che ci siamo poste, però abbiamo ancora tanto da imparare», spiegano. «Siamo una band fuori dagli schemi, non ci fermiamo davanti a nulla, anche se certe volte é molto difficile. Suoniamo per divertirci, per far divertire e per trasmettere quel qualcosa che non riusciamo a spiegare a parole. Ci consideriamo una seconda famiglia e speriamo di andare molto lontano insieme».