Vespa Club Pontedera e Associazione Paraplegici Livorno insieme in nome della solidarietà

Donate due carrozzine ad Agbalt Pisa, l’Associazione Genitori per la cura e l’assistenza ai bambini affetti da leucemia o tumore. I fondi raccolti grazie a una speciale lotteria che ha assiegnato al vincitore una maglia della Juventus offerta dal mister Allegri

 

Si è appena conclusa la speciale lotteria solidale promossa dall’Associazione Paraplegici Livorno e dal  Vespa Club Pontedera  mediante l’estrazione della maglia numero 5 della Juventus, gentilmente offerta dal mister livornese Massimiliano Allegri quale premio in palio per raccogliere fondi da donare ad Agbalt Pisa. Grazie al ricavato dei tanti biglietti venduti nella zona del livornese e della Valdera grazie all’impegno dei volontari delle due associazioni, è stato possibile donare all’Associazione Genitori per la cura e l’assistenza ai bambini affetti da leucemia o tumore due carrozzine per i bambini oncologici seguiti dalla onlus pisana.

Vespa pro Agbalt

L’iniziativa benefica, intitolata “Sto volando da te” e varata da Fabrizio Torsi, presidente dell’Associazione Paraplegici Livorno, e da Luca Cervelli, presidente del Vespa Club Pontedera, è iniziata domenica 28 maggio. «Per circa tre mesi – spiegano Torsi e Cervelli – i nostri soci si sono fatti in quattro per il buon esito della lotteria, che ha potuto contare sulla collaborazione del noto ristoratore ardenzino Luca Brondi, indispensabile per coinvolgere il mister Allegri nel progetto. I nostri ringraziamenti vanno anche agli amici di Rhibo Italia, Fiat 500 club Italia, Ortopedia Giotto progettiamo autonomia di Scandicci, e a tutti i volontari che hanno fatto parte del progetto. Claudio Giannoni, Nicola Silvano, Massimo Orofinio, Licoris Toncinich, Luca Mazzi, Luca Passarelli, Stefano Favilla, Vincenzo Russo, Silvano Biondi, Sandro Orsini, Antonio Librizzi, Claudio Paperini, Claudio Giangrandi e Fabio Verzoni».

Il prossimo appuntamento con le ruote della solidarietà è per ottobre 2017, a Livorno, con la cerimonia di inaugurazione dedicata alla “500 di Gabriella” , autoveicolo immatricolato nell’anno 1968 con comandi al volante.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...