“Tredici a tavola”, lo spettacolo teatrale che aiuta Vertical Toscana a sostenere le zone terremotate

“Tredici a tavola”, lo spettacolo teatrale della Compagnia “Secondo Atto” che aiuta Vertical Toscana a sostenere le zone terremotate. Giovedì 23 marzo, alle 21, sul palco del Teatro Era di Pontedera l’ironia va in scena a braccetto con la solidarietà.

“Una rappresentazione teatrale all’insegna dell’ironia e della solidarietà. Questa volta l’allegria è al servizio di una giusta causa, a sostegno delle popolazioni terremotate del Centro Italia”. Lo dice Cinzia Chiarini, referente per la Toscana di “Fondazione Vertical”, l’associazione onlus che promuove e sostiene la ricerca di cure per le lesioni del midollo spinale.

Grazie alla collaborazione della Compagnia Teatrale “Secondo Atto”, che giovedì 23 marzo, alle 21, porta in scena sul palco del Teatro Era di Pontedera il suo esilarante “Tredici a tavola” (regia di Michele Cajano), Vertical Toscana promuove una raccolta fondi in favore delle zone terremotate. Il ricavato della serata sarà interamente devoluto al Centro Disabili “Il Girasole” di San Severino Marche, uno dei comuni più duramente colpiti dal sisma.

Cinzia Chiarini, anima propulsiva di Vertical Toscana
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...